Giovedì 7 novembre 2019 ore 9:00
Park Hotel Marinetta - Marina di Bibbona
Un’occasione UNICA di formazione per tutte le strutture ricettive, di qualunque categoria, dall’appartamento al grande hotel.
Alla presenza di Booking.com + Expedia + Amadeus + Hotelnet, sono trattati diversi temi:
- andamento della destinazione Elba
- gestire la reputazione online
- proporre al meglio la propria struttura
- ottimizzare il mix distributivo tra i vari canali digitali online
Programma
RISORSE CORRELATE
Analisi delle tendenze turistiche della stagione 2019 sulla Costa Toscana
Daniele Manetti – Senior Market Manager Expedia
Cosa ci ha insegnato il 2019
2020: spunti pratici per il successo
Andrea Piras – Account Manager Booking.com
Cosa ci ha insegnato il 2019
Come la tecnologia ci può supportare
Letizia Cocco – Partners Business Manager Connectivity
Strumenti per analizzare, prevedere ed ottimizzare la vendita facendosi guidare dai dati
Luciano Viverit – CEO Hotelnet
Importanti cenni sulle molteplici opportunità offerte dalle recenti innovazioni e indicazioni agli alberghi per sfruttare gli strumenti innovativi e dare ulteriore senso ai propri dati, migliorare il marketing, la vendita e la redditività.